C.F.M. Group installa a Cosenza ed in tutta la Calabria infissi in pvc. Porte, finestre, infissi e serramenti in PVC sono fatti per durare nel tempo. Grazie alla sua longevità, resistenza, impermeabilità e per il suo costo contenuto, il PVC ha sostituito i materiali tradizionali come legno e alluminio, più costosi e soprattutto più difficili da lavorare. Inoltre il PVC è la soluzione ideale per il risparmio energetico poiché è un eccellente isolante termico ed acustico, inoltre è resistente all’ acqua ed al vento.
La Serie DOMUS di FINESTRENURITH ha un profilo telaio e anta a 7 camere da 76 mm, ferramenta con trattamento TRICOAT, vetri speciali e riscontri antieffrazione rendono la Serie DOMUS di FINESTRENURITHun prodotto unico.
Grazie a finiture esclusive, la Serie DOMUS rappresenta un “must” per clienti sempre più esigenti, alla ricerca di soluzioni raffinate e personalizzabili.
PROFILO: Uf=1,2 W/m²K
FINESTRA: Uw fino a 0,79 W/m²K ed Rw fino a 45 dB con appositi accorgimenti
La serie PR1MA di FINESTRENURITH rappresenta la nostra idea del lusso di oggi. Le innovazioni tecniche, la cura nei minimi dettagli sono elementi che consideriamo indispensabili, come linguaggio emozionale della forma e del design. In fase di progettazione, il nostro lavoro si è ispirato all’idea di “armonia”: la sensazione di un perfetto interagire tra tecnologia (profilo anta a 8 camere) e design. Linea precisa e superfici scolpite: la serie PR1MA di FINESTRENURITH presenta il tipico design classico nella sua forma più elegante.
PROFILO: Uf=1,2 W/m²K
FINESTRA: Uw fino a 0,79 W/m²K ed Rw fino a 45 dB con appositi accorgimenti
La serie Vision 2020 di FINESTRENURITH propone una soluzione pratica ed essenziale per la sostituzione di vecchi infissi rispettando l’esigenza estetica condominiale in tutte le sue forme e colori.
Grazie all’applicazione di una cover in alluminio si conferisce alle finestre Vision 2020 un design innovativo e all’avanguardia ed una interpretazione della qualità fortemente improntata per un intervento di sostituzione di vecchi infissi.
PROFILO: Uf=1,3 W/m²K
FINESTRA: Uw fino a 0,82 W/m²K ed Rw fino a 45 dB con appositi accorgimenti
La Serie BASIC di FINESTRENURITH rappresenta l’essenzialità di un prodotto semplice ed elegante. Autorevoli Istituti europei e nazionali ne certificano le ottime qualità prestazionali che conferiscono alla Serie BASIC di FINESTRENURITH un elevato isolamento termico ed acustico, e funzionalità nel tempo.
Grazie a tutto questo, la Serie BASIC di FINESTRENURITH rappresenta il nostro modello di ingresso in grado di garantirne il giusto compromesso tra qualità, prestazioni e prezzo.
PROFILO: Uf=1,3 W/m²K
FINESTRA: Uw fino a 0,82 W/m²K ed Rw fino a 45 dB con appositi accorgimenti
A fronte di test eseguiti ai fini della marcatura CE, il LinkTrusion Termic 82 ha raggiunto eccellenti risultati di tenuta all’aria (classe 4), all’acqua (E1200) e al carico del vento (classe 4A), garantendo in questo modo un perfetto isolamento. Associando questi risultati ad un’ottima termica (Uf=0,98W/m2 K certificato secondo UNI EN 12412-2), si ottiene il serramento dalle prestazioni perfette.
Con un vetro 4-16-33.1 (26 mm), si ottiene un abbattimento acustico di 33 dB. Con un vetro 64.2 silence/16/44.2 silence e un Ug = 1.1, si ottiene un abbattimento acustico di 40 dB. Il profilo LinkTrusion Termic 82 può ospitare vetri di grandi spessori, fino a 54 mm, senza aumentare la profondità della sezione.
Test di laboratorio ai raggi infrarossi, così come l’esposizione dei serramenti alle alte temperature, hanno dimostrato una stabilità eccezionale dei profili alle variazioni dimensionali. La dilatazione dei profili viene limitata dalla presenza delle strisce di fibra di vetro continua e la stabilità geometrica è ampiamente superiore a quella dei profili in PVC rinforzati con acciaio.
Grazie alle esclusive finiture e colorazioni LinkTrusion Termic 82 si integra perfettamente con gli stili architettonici più moderni. E’ ideale anche per le abitazioni tradizionali grazie alla sua vasta scelta di finiture in tinta legno naturale e legno verniciato.
Il profilo LinkTrusion Termic 82 è più rigido alla torsione, da una parte grazie alle fibre di vetro continue e dall’altra grazie alla perfetta ripartizione delle 6 camere isolanti all’interno dell’anta.
Le finestre Twins 70 aggiungono valore alla casa aumentandone comfort e benessere. Le eccellenti proprietà termo-acustiche e di sicurezza con cui sono state progettate, offrono una protezione senza eguali in tutte le stagioni per tener la casa al caldo, asciutta e sicura.
Twins 70 ottimizza le già eccellenti proprietà isolanti del PVC con un profilo a 5 camere, telai rinforzati e guarnizioni in TPE. Queste guarnizioni di alta qualità sono preinfilate durante il processo di produzione stesso, processo che riflette la lunga esperienza nell’estrusione. Inoltre le finestre Twins 70 sono compatibili con tutti i vetri ad alte prestazioni esistenti.
Nel rumoroso mondo moderno, è fondamentale avere un’abitazione acusticamente isolata. Le caratteristiche guarnizioni delle finestre Twins 70, offrono un miglior isolamento acustico rispetto a quelle infilate a mano. Inoltre le innate proprietà isolanti del PVC e la costruzione multicamera dei profili Twins 70 rendono il sistema la miglior scelta per ambienti dove è richiesto un ottimo isolamento acustico, come ad esempio, aree ad elevato traffico stradale, vicino ad aeroporti e ad altre zone altamente rumorose.
Case ben isolate richiedono un’attenzione speciale per garantire una corretta aerazione. Twins 70 è completamente compatibile con tutti i sistemi anta ribalta e micro ventilazione, in modo da ridurre odori, allergie, condense, muffe superficiali.
Twins 76 Plus è un sistema a 3 guarnizioni e 6 camere per serramenti in PVC ad alta prestazione.
Ha un eccellente isolamento termico (Uf=1,18 W/m2K) e garantisce su tutta la superficie di contatto una temperatura all’interno dell’ambiente di almeno 10,2°C, quando all’esterno la temperatura è di -15°C.
La battuta del vetro da 26 mm sia sull’anta che sul telaio, assicura molteplici vantaggi:
Perchè un telaio da 70 mm con un rinforzo termico?
I telai da 70 mm sono lo standard in tutte le installazioni e la soluzione più idonea anche nei casi di sostituzione dei vecchi infissi in legno.
I rinforzi costituiti da cavi in acciaio posizionati ai 4 angoli del rinforzo, uniti con il PVC rigido ed il PVC cellulare, permettono l’ottimizzazione della rigidità eliminando qualsiasi ponte termico migliorando notevolmente la prestazione termica.
SEDE BELSITO
Contrada Cona, 19 - 87030 Belsito (CS)
SEDE COSENZA
Corso Luigi Fera, 131 - 87100 Cosenza (CS)